mercoledì 7 maggio 2014

IO e Te Scegliamo Signa - Comunicato Sara Ambra Segretario PD Signa


"In tanti circa 150 persone al Teatro dell'Arte a Lastra a Signa per discutere di Viabilitá futura tema centrale per i nostri territori. Sono intervenuti con me Stefano Calistri, Alberto Cristianini, Angela Bagni, Carlo Nannetti e Paolo Bambagioni che ha fatto le veci dell'assessore regionale Ceccarelli assente per un lutto familiare. Per quanto riguarda Signa abbiamo ribadito come le esigenze legate alla viabilitá siano strettamente connesse allo sviluppo e alla qualitá della vita del nostro paese. Per questi motivi immaginiamo una Signa perfettamente collegata anche con le realtá limitrofe, con una mobilitá completa e con infrastrutture adeguate, ma che non creino ulteriori ferite nell'equilibrio ambientale che Signa sta cercando di ristabilire. Prioritá assoluta il completamento della Circonvallazione di via Arte della Paglia dove adesso con il finanziamento dell'opera da parte della Regione, come ha più volte sostenuto Alberto Cristianini, sará solo compito nostro portare a termire i lavori "abbiamo tutto dobbiamo solo farlo"! Insieme ai Lastrigiani ben sapendo che queste infrastrutture non sono sufficienti il Partito Democratico dei territori con i relativi candidati sindaci si sono mossi da tempo e come ha detto Paolo Bambagioni si sta procedendo alla progettazione e realizzazione di un nuove ponte dell'Arno tra la viaccia e Stagno (che comporterá una spesa di circa 70mln di euro) essendo nodo strategico per la piana (terzo distretto industriale di Italia) e occasione di maggior vivibilitá per le nostre zone.
Una serata importante e come abbiamo ribadito "non scontata": ritrovarsi insieme, con una comunitá unita che ha voglia di crescere.
Giovedì 8 maggio alle ore 21 facciamo una festa alla palestra in via Calamandrei in cui presentiamo i nostri candidati.
Il 10 e il 17 maggio parte: "APRI SIGNA", #ioetescegliamosigna viene a trovarti!!! Il Partito Democratico si vuol far conoscere per quello che è, con le sue proposte e va in tutta Signa: andremo con il nostro programma a presentarci e trovare le persone lì dove abitano. 40 persone in 16 luoghi di Signa, dallo Stadio a San Piero a Ponti e da Castello, San Miniato ai Renai, poi Lecore, S.Angelo, Crocifisso e ancora altri. No slogan, no artifici ma IO e TE ci incontriamo per parlare della nostra Signa.Noi vogliamo e possiamo conquistare quella fiducia in un paese che chiede di più."

Sara Ambra Segretario PD Signa













Nessun commento:

Posta un commento